Invisalign è un metodo praticamente invisibile per allineare i denti e ottenere il sorriso che hai sempre desiderato. Il Provider Invisalign, utilizzando un’avanzata tecnologia di imaging digitale, elabora il piano di trattamento completo, dalla posizione iniziale dei denti fino alla posizione finale desiderata. Viene, quindi, realizzata una serie di aligner trasparenti su misura per i tuoi denti (e solo per loro), in modo da farli spostare gradualmente. Ciascun aligner viene indossato per circa due settimane prima di essere sostituito dalla serie successiva, finché non si raggiunge la posizione finale stabilita. Il periodo di trattamento con Invisalign sarà determinato dal tuo Invisalign Provider, in base alla tue esigenze specifiche.

 

 

 

Gli aligner Invisalign allineano i denti attraverso movimenti graduali e controllati. Diversamente dagli apparecchi tradizionali, Invisalign non solo controlla l'entità del movimento per ciascun aligner, ma anche i tempi. Di conseguenza, per ciascuna fase, solo alcuni denti dovranno spostarsi, come definito dal piano di trattamento Invisalign per quella determinata fase. Il risultato è un sistema di forze efficace, che sposta i denti nella posizione desiderata e prescritta. Gli aligner Invisalign sono quasi invisibili e difficilmente qualcuno noterà che li stai indossando; di conseguenza, si adatteranno perfettamente al tuo stile di vita senza interferire con le tue relazioni sociali quotidiane.

Gli aligner Invisalign sono rimovibili. A differenza degli apparecchi metallici fissi, con Invisalign avrai la possibilità di mangiare e bere ciò che desideri durante il trattamento, togliendo semplicemente gli aligner. Inoltre, potrai rimuovere gli aligner per lavarti i denti e passare il filo interdentale, come faresti di solito per mantenere una buona igiene orale.

Diversamente dagli apparecchi tradizionali fissi, non ci sono bracket o fili metallici. Nella maggior parte dei casi, ciò si traduce in un minor tempo passato dal tuo Invisalign Provider per eventuali adattamenti.

Infine, Invisalign ti consente di vedere i risultati virtuali e il piano di trattamento ancora prima di iniziare, in modo da sapere in anticipo che aspetto avranno i denti al termine del trattamento.


Il Dott. Gianfranco Santamaria, professore a contratto all'Università di Milano, è stato uno dei primi ortodontisti italiani ad avvicinarsi alla tecnica Invisalign. Da allora, ha trattato con successo oltre 500 casi.
 
E' necessario ricordare che Invisalign rappresenta una importante e innovativa tecnica di intervento, la cui pianificazione deve essere eseguita da ortodontisti esperti e qualificati, in grado di eseguire diagnosi accurate che garantiscano il successo dell'intervento.

Nella foto, il Dott. Santamaria riceve uno dei suoi numerosi attestati dalla Dott.ssa Vanessa Morini, Area Manager di Invisalign.

 

.

Chiamaci subito allo 0377-35543,
per una visita e per valutare insieme i costi e l'efficacia del metodo invisalign.

Codogno (LO) - Piazza Cairoli 32
Telefono: 0377-35543
Fax: 0377-430630
santamarialombroni@libero.it
 
Orari di apertura:

lunedì/venerdì:
09:00 - 12:00 / 14:00 - 19:00

sabato: 09:00 - 12:00
 

Per saperne di più ...
visita il sito www.invisalign.it

o guarda questo video cliccando sull'immagine

P.I. 06234730155 - Nº 390 Registro Regionale Strutture Accreditate  Autorizzazione sanitaria Nº 6/96